Imballaggi in legno

su misura e studiati per le esigenze di imballo

Chi opera nel settore industriale sa quanto sia importante poter contare sulla disponibilità di imballaggi in legno resistenti per il trasporto delle merci. La ditta Milesi Legnami dal 1955 rappresenta una realtà leader per la produzione e la fornitura di bancali, casse e pallet in compensato di abete o pino. Questi materiali, infatti, risultano indispensabili per le operazioni di spedizione e magazzinaggio di ogni tipo di merce.

imballaggi in legno

Imballaggi in legno su misura

Dalla scelta del legname per imballaggi più idoneo alla tipologia di merce, sino alla realizzazione delle casse, la Milesi Legnami segue ogni passo della lavorazione e produzione di imballi in legno, seguendo le disposizioni del cliente e le sue necessità di imballo.

I materiali utilizzati per realizzare i nostri prodotti da imballo, sono tutti legnami con trattati HT, in conformità allo standard standard ispm-15 fitok.

Tutti gli imballaggi in legno forniti dalla ditta bresciana permettono di ridurre i problemi di spazio nei magazzini, facilitano le operazioni di trasporto di ogni tipo di carico industriale, garantiscono la sicurezza del materiale imballato e consentono il contenimento delle spese di spedizione.

 

Contattaci per un preventivo

Basta contattare il personale dell'azienda per richiedere un preventivo per la realizzazione di imballaggi in legno su misura.

Cosa aspetti? Chiama subito e Scopri le tariffe davvero convenienti proposte dalla ditta per la sicurezza delle tue merci.

Share by: